3.8.09

A good beginning (Agaetis byrjun) click*

In questa vita nulla è reale tranne la passione (*)

Foto de il_rinforzino/Topo Zorro

Sono quei non detti che pesano di più, quei mille pensieri che ti rivolgo ogni giorno e che tu non saprai mai. Rincorro le tue frasi attraverso questi spazi vuoti che ci dividono scoprendo che le parole hanno corpo, hanno anima e sangue. Ti rileggo con il cuore aperto e penetri in ogni cellula. Come ho fatto a perderti? Mi sei scivolato tra le dita leggero come un angelo, lasciando un solco che continua a sanguinare. Porto addosso la mia paura come un’armatura che mi àncora a terra mentre tu ti dissolvi in lontananza. Sono troppo pesante per poterti seguire. Sulle spalle pesano anni di battaglie e di ferite anche se il mio passo è sicuro e veloce. A testa alta affronto il quotidiano, inseguendo la speranza di raggiungerti. Ed è già un buon inizio. 

2 commenti: