26.4.11

If You Wear That Velvet Dress (click*)

Blood Black Lips by EmeryRose http://emeryrose.deviantart.com/
Un vento gonfio di pioggia mi sfiora le pelle mentre sotto il vestito brucia la voglia di te. Gioco con le tue parole, me le faccio scivolare sul corpo come voraci carezze mentre immagino il tocco delle tue mani. Vibrano i pensieri seguendo le mie labbra che esplorano le pieghe del tuo piacere.
Il desiderio cresce e ogni gesto diventa seducente perché dedicato a te: scostare il capelli dal collo, tirare su il bavero della giacca, stringere la cintura in vita; mentre cammino sorrido immaginando il tuo sguardo su di me.
Ti desidero, a questo solo riesco a pensare mentre affronto la pioggia pungente che rende lucido l'asfalto, ma amo questa lunga attesa che mi rende intensa e io mi sento luminosa mentre la tua voce mi riempie, scalda l’anima e tiene vivi tutti i miei sogni.

Nessun commento:

Posta un commento