22.3.11

Ordinary Day (click*)

“Penso che se dovesse spegnersi la mia vita/coi miei dolori morirebbe il desiderio/ un sì gran diletto si consumerebbe/ che il mondo intero resterebbe senza amore”.
Lopez de Estuniga


Questa passione che consuma l’animo è per te. Il desiderio del tuo sapore si insinua tra un battito e l’altro e si trasforma in struggente tenerezza. Guardo il paesaggio che scorre veloce attraverso i finestrini di un autobus stracolmo di umanità e penso a cosa ti racconterei di questa città che così tanto amo: ogni pietra, ogni finestra, ogni angolo ha una sua favola e tutto vorrei condividere con te. Nell’aria si sente il primo accenno di primavera, mette a nudo l’anima fino a scarnificarla e alimenta i miei sogni. Tu sei il mio respiro, il mio calore, parte del mio essere e ancora mi sorprende l’armonia che mi regali con la tua voce.  Mi manchi sempre amore

Nessun commento:

Posta un commento