5.2.11

I Don't know (click*)


Photography by Redtempa www.redbubble.com/people/redtempa
"E conserva i tuoi sogni" disse Miquel. "Non puoi sapere quando ne avrai bisogno".
"And keep your dreams" said Miquel. "You never know when you may need them."
(C.R. Zafòn)

Passeggio in questa timida aria primaverile in compagnia dell’amore. Respirando la sua essenza con quest’odore di erba appena spuntata, colgo la sua tenerezza insieme alle prime margherite sbocciate lungo il ciglio della strada.
Chissà tu cosa starai facendo? Chissà se mi terresti per mano lungo questo sentiero dove gli alberi sono già coronati da una leggera aureola verde? Fluttuo in un tempo senza tempo cercando di immaginare chi sei. Ma so che mi commuovi e questo mi basta.

I’m walking with Love in this dim spring air. Breathing it’s essence with the smell of the first sprouting grass, I’m picking it’s tenderness with the first daisies that bloom by the roadside.
I wonder what you’re doing. Would you hold my hand walking along this path where the trees have just been crowned by a halo of green
light? Floating in a timeless time I try to figure out who you are. But I know that you touch my soul and make me feel complete. That's enough.

Nessun commento:

Posta un commento